Face Therapist | Consulenze | Bio Shop

Testimonianze delle Clienti

Daniela Morello, 28 Anni, Impiegata
Quando ancora non conoscevo Arianna la mia pelle era imbarazzante, piena di brufoli e macchie post brufolo evidenti, non sapevo neanch'io definire il mio tipo di pelle!.  
Sono stata spesso presa in giro da parenti e amici per questa mia situazione, mi dicevano "stai torturando la tua pelle, vedrai che così ce l'avrai rovinata a vita!".  
Approcciandomi al bio ho finalmente conosciuto Arianna, e dopo qualche tempo grazie alla fiducia che mi ispirava ho deciso di contattarla e chiederle un consiglio per la cura del mio viso.  
Dopo molti messaggi con foto ed indicazioni iniziali mi ha suggerito di cominciare un trattamento all'acido glicolico, ma... Non mi sarei mai aspettata di ricevere una sua chiamata! Mi ha dato numerosissime indicazioni telefoniche per seguire la giusta routine e per fare il primo acquisto per la mia Skin Care Routine e, mese per mese, abbiamo migliorato insieme la situazione.
La pelle del mio viso ora è molto più luminosa, priva delle famose macchiette post brufolo e finalmente riesco a capire le sue esigenze, anche se ovviamente continuo ad essere seguita da Arianna!!!!. Consiglio assolutamente di avere una sua consulenza, troverete una persona disponibile, che ama quello che fa, ma che soprattutto vi consiglierà il meglio per voi stesse!
- - -
- - -
- - -
Enza Lotito, 37 Anni, Docente
Da quando ho casualmente conosciuto Arianna ho potuto riscontrare costantemente professionalità e serietà! Qui non si vendono i prodotti tanto x far numero! Recentemente ho chiesto ad Arianna un ulteriore aiuto per migliorare la mia pelle, visto che in estate, vuoi il caldo e l’umidità vuoi l’eccessiva sudorazione, peggiora sempre. Arianna, dopo essersi informata sui prodotti già in uso, mi ha dato delle dritte soprattutto su un utilizzo più efficace di ciò che faceva già parte della mia skin care quotidiana o che avevo recentemente acquistato. Questa consulenza mi ha aiutata a risolvere il problema “estate=brutta pelle del viso”. E con gli ulteriori accorgimenti consigliati, col tempo, credo fermamente non potrà solo che migliorare. In generale, durante tutto l’anno ho riscontrato una qualità ed una preparazione di alto livello: seguendo i suoi consigli la pelle respira e rinasce.
- - -
- - -
- - -
 Ginevra Prosperi, 27 Anni
La mia pelle è piuttosto secca e molto sensibile. Prima di incontrare Arianna e beneficiare dei suoi preziosi consigli il mio viso era sempre arrossato ed irritato, il caldo o il freddo eccessivo disidratavano completamente la mia pelle lasciandomi una fastidiosa sensazione di bruciore e di pelle che tira. Era difficile per me senza alcun tipo di consulenza trovare prodotti delicati, ma allo stesso tempo performanti che riuscissero a migliorare la situazione e quindi ricorrevo ad acquisti sbagliati, accumulando prodotti che non facevano per me. Adesso vedo la mia pelle più idratata, più elastica e compatta. I rossori sono diminuiti e il mio incarnato è assolutamente più luminoso. Ultimamente mi si presentava con una certa frequenza un piccolo sfogo nella zona del mento, ma grazie ad Arianna ho leggermente modificato la mia routine quotidiana e ora anche queste imperfezioni sono sotto controllo. Non riuscite a creare una routine viso che migliori le condizioni della vostra pelle? Allora rivolgetevi ad Arianna che con la sua professionalità, la sua passione e le sue competenze troverà sicuramente la soluzione adatta alle esigenze della vostra pelle e i risultati arriveranno!
- - -
- - -
- - -
Marina Mirabella, 41 Anni, Avvocato
Conosco Arianna da anni ormai e apprezzo il suo approccio al lavoro. Inserisce in negozio solo prodotti che reputa validi, mai per moda o solo "per vendere" di più correndo dietro alle novità del momento. Per questo nel corso di questi anni (fin dagli esordi del precedente shop on line) le ho chiesto spesso consiglio sui prodotti da utilizzare. Lei si è sempre spesa tantissimo per cercare di consigliarmi al meglio, valutando attentamente le specificità della mia pelle. Mi ha dedicato tempo facendomi domande e infine indicandomi anche dei prodotti. Lo scorso autunno le avevo chiesto aiuto per cercare insieme una routine antimacchia che potesse andare bene per me (pelle mista e sensibile) e con i suoi consigli ho visto davvero dei miglioramenti e ho preservato l'uniformità della pelle del viso.
 È sempre disponibile e se reputa che un trattamento non sia consigliabile lo dice apertamente. Siamo ormai legate da quel rapporto fiduciario che dovrebbe coinvolgere ogni cliente che si affida ad un professionista.   
Se avete dubbi o necessità circa la vostra skin care rivolgetevi a lei.
- - -
- - -
- - -
Petra Crociati, 31 anni, impiegata
Prima di  conoscere Arianna ma soprattutto di entrare nella sua community su facebook, non seguivo una vera e propria routine viso. Compravo prodotti un po' a caso, ma non ero costante nell'uso e quindi avevo costantemente problemi che cercavo di coprire col trucco. La mia pelle era spesso impura, grassa, con brufoletti sparsi e pori dilatati.
Arianna mi ha aiutato pazientemente (e a distanza, solo via chat, non è certo facile!) a conoscere meglio la mia pelle e a prendermene cura. Mi ha consigliato quali prodotti usare per pulire la pelle in profondità e quali passaggi seguire al mattino e sera per avere una pelle perfetta. Devo dire che da quando conosco Arianna e ho la possibilità di chiederle spesso consigli, la mia pelle è notevolmente migliorata: pelle asciutta e morbida, pori sotto controllo e anche le piccole imperfezioni sono guarite. Insomma posso uscire tranquillamente senza trucco senza vergognarmi (tranne per il pallore estremo ma questa è un'altra storia).
Arianna ha una profonda conoscenza della biocosmesi, unita a buon senso e un occhio al portafoglio. Affidarsi a lei e ai prodotti che consiglia non vuol dire spendere una fortuna, ma al contrario significa affidarsi ad una persona competente che vi aiuterà a vedere finalmente la differenza sul vostro viso.
- - -
- - -
- - -
Daniela Pauletto, 37 Anni, insegnante e mamma di 3 figli 
Consulenza fatta più di un anno fa se non ricordo male. Pelle lucida, soprattutto fronte e mento, molte macchie dovute alle gravidanze e all'uso della pillola successivamente. Arianna mi hai consigliato una serie di prodotti e anche un modo per usarli....alcuni non erano proprio presenti nella mia routine, ad esempio il tonico o il detergente del mattino, io usavo solo acqua! Ho iniziato ad aquistare i prodotti con calma... specifico che già da qualche anno usavo prodotti bio, ma non ho avuto gli stessi risultati che ho avuto con i tuoi prodotti e con i tuoi consigli!
Cose che mi hanno cambiato la vita e che prima non usavo: -detergente per togliere le impurità della notte, non lo sapevo!! di notte il viso si sporca! -tonico tubiliss, dopo la detersione alla sera! -prima dei tuoi consigli facevo lo scrub al viso, per esfoliare: ecco , tu mi hai -illuminato dicendo che ho la pelle molto delicata ed era meglio un esfoliante acido, o la torba! -i sieri al posto delle creme, altro consiglio utile che non avevo mai provato
e infine, la qualità dei prodotti!....è vero, qualche crema non era azzeccata, ma si deve cmq provare cosa sia più adatto al proprio tipo di pelle...ma mi piace il fatto che mi dai anche consigli su come dirottare i prodotti che magari non userei! - la crema solare per il viso gia ad aprile......mai messa! ultima cosa,..il make up!!! prodotti favolosi, e con i colori, a distanza non è così facile.....
La mia pelle è migliorata, le macchie ci sono, è vero, ma il colorito è davvero più uniforme, non a chiazze! tanto che con i primi caldi, sono andata al lavoro senza fondotinta.....cosa che non capita davvero mai! e poi sei sempre pronta a rispondere a qualsiasi dubbio ci venga!!
- - -
- - -
- - -

  Ilaria Labate, 35 anni, Avvocato
Ho conosciuto Arianna perché mi è stata virtualmente presentata da una sua cliente e a due la verità ero molto scettica perché si sa ogni venditore tira acqua al suo mulino ed invece mi sono dovuta ricrescere . Avevo un problema da decenni di macchie e buchetti residui di un acne di gioventù e ogni tanto mi uscivano brufoli... grazie ai suoi preziosissimi consigli con una sorta di “terapia” invernale questa estate ho potuto godere del privilegio di stare a mare quasi completamente  a mio agio senza trucco ... nemmeno la bb cream. Niente. La mia pelle è migliorata del 90% e non vedo l’ora di cominciare il nuovo trattamento per questi ultimi segni (davvero minimi) . Arianna è competente e ci mette una passione mai vista ... risponde Appena può è ciò può significare anche le 2 del mattino . Per me è il top.