Skincare Serale: come fare per non saltarla + Trucco Pratico

Skincare Serale: come fare per non saltarla + Trucco Pratico

---

Quello che ho notato in questi dieci anni di lavoro è che si tende a trascurare più frequentemente la skincare serale rispetto a quella del mattino…ma questo è un vero e proprio errore che fa invecchiare la pelle più velocemente.

Basti pensare che il viso è, purtroppo, una delle parti più sporche del corpo (assieme alle mani) perché ce lo tocchiamo spesso e viene a contatto con tantissimi agenti esterni durante la giornata, compresi batteri e smog!

 

La maggior parte delle persone racconta che non fa la skincare serale per troppa stanchezza oppure perché, al rientro dal lavoro la sera, deve fare mille cose tutte assieme e svolgere tutte quelle incombenze che ci fanno frullare dentro casa come palline impazzite fino a quando, inesorabilmente, si crolla esausti sul divano e non c'è veramente tempo per altro.

 

Fare una corretta skincare serale rallenta l’invecchiamento della pelle e fortunatamente la mancanza di tempo è un problema risolvibile con un semplice stratagemma che voglio regalarti.

 

Cliccando QUI  e compilando il form che troverai , potrai ricevere gratuitamente sulla tua casella di posta il mio videobonus in cui ti regalerò un trucchetto pratico e semplice – ma al quale nessuno pensa - che ti consentirà di non saltare più la skincare serale grazie ad una maggiore organizzazione, ma non solo.

 

Parleremo anche dei 4 motivi fondamentali che ti aiuteranno a non vedere più questo step come qualcosa di superfluo per la pelle (rischiando quindi di farla invecchiare precocemente).

 

Capirai quindi perché è così importante per la bellezza della pelle non saltare mai la skincare serale.

 

 Clicca subito qua sotto ed ottieni il Videobonus Gratuito!

Ci vediamo di là !

Arianna

---

[Disclaimer: i miei consigli e le mie indicazioni non si sostituiscono mai al parere di un medico ma sono frutto della mia esperienza decennale nel campo della cosmesi biologica e di ciò che ho imparato in questi anni, nell'ottica di fornire alle mie clienti un'assistenza precisa ed informata per la realizzazione di una skincare viso personalizzata]

Altri post

×
Welcome Newcomer