Primi passi da fare per migliorare la pelle del viso + Videocorso in Regalo!

Primi passi da fare per migliorare la pelle del viso  + Videocorso in Regalo!

---

Anche a te è capitato di pensare che con la cura della pelle del viso non riesci ad ottenere nessun risultato positivo o nessun miglioramento?

In tutti questi anni ho notato che ci sono veramente moltissime donne confuse su come curare a casa la pelle del proprio viso: non sanno quali prodotti servono, non sanno cosa comprare, non sanno di cosa ha bisogno la loro pelle.

Un gran caos.

Spesso si mettono alla ricerca su internet della soluzione o di consigli oppure si affidano al sentito dire o a quello che ha consigliato un’amica, una collega o una influencer.

Dall’altro lato ci sono molte donne demotivate a curare la propria pelle perché hanno una serie di convinzioni del tipo:

 

  • la mia pelle è così per colpa della genetica e non può migliorare
  • non riuscirò mai ad essere costante
  • non inizio neanche perché tanto so che mollerò dopo poco
  • sono pigra se non ottengo subito risultati mi scoraggio
  • ...e tante altre convinzioni autolimitanti.

 

Le chiamo convinzioni autolimitanti perché sono delle gabbie, delle etichette che inconsapevolmente ci assegniamo da sole e che ci scoraggiano all’azione.

L’abitudine a questo tipo di pensieri negativi ci fa entrare in un circolo vizioso di perdita dell’autostima ed alla fine il risultato che si ottiene è che si lascia perdere tutto per paura dell’insuccesso.

In una persona possono convivere entrambi gli aspetti e può arrivare alla demotivazione come conseguenza di anni di acquisti di cosmetici ma senza aver mai ottenuto alcun risultato.

L’assenza di un miglioramento porta alla fine, a gettare la spugna e maturare la convinzione che non c’è più niente da fare.

---

---

Che tu appartenga ad una o all’altra scuola di pensiero o anche ad entrambe voglio rassicurarti che ogni pelle può migliorare e può farlo semplicemente attraverso l’autocura domiciliare

Per autocura domiciliare si intende il prendersi cura della pelle del proprio viso semplicemente con il ricorso a una routine che abbia un senso ed un obiettivo, con buoni prodotti che non danneggiano la pelle. 

Al tempo stesso però è fondamentale accompagnare il tutto con l’evitamento di tante cattive abitudini inconsapevoli che molte persone compiono in buona fede e che rovinano totalmente la pelle.

Le cattive abitudini di fronte allo specchio sono veramente moltissime e posso assicurarti che già smettendo di fare molte cose che le persone normalmente fanno per abitudine o per moda o perché qualcuno glielo ha suggerito....si ottiene un piccolo miglioramento!

 

Non ti sto dicendo che sia possibile non invecchiare o trasformare la propria pelle, assolutamente no.

Quello che ogni persona può ottenere è la migliore versione possibile della propria pelle.

 

Io ho sempre trovato affinità con quello che è un percorso naturale ovvero assecondare la pelle e metterla in grado di svolgere le sue funzioni nel miglior modo possibile attraverso l’adozione di una skincare adeguata unita ad un po’ di ginnastica facciale, senza disturbarla e senza forzarla con trattamenti estremi ed invasivi a rinnovarsi continuamente oppure a diventare qualcosa che non è.

Per ottenere tutto questo è sufficiente iniziare un percorso che ti rende consapevole di tutti i falsi miti circolanti sulla cura della pelle e tutte quelle cattive abitudini mentali che ti allontanano dal risultato.

Questo è il primo mattoncino sulla strada del miglioramento e della cura di sé e del proprio viso che non va inteso come un vezzo, un qualcosa di futile , ma un modo per entrare in contatto con sé stessi e sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.

 

Ho preparato per te un videocorso totalmente gratuito, frutto dei miei dieci anni di esperienza a contatto con le donne e che penso ti sarà utile per fare il tuo primo passo ed iniziare al meglio questo percorso.

Clicca qua sotto e ci vediamo di là!

---

Ci vediamo di là!

Arianna

---

[Disclaimer: i miei consigli e le mie indicazioni non si sostituiscono mai al parere di un medico ma sono frutto della mia esperienza decennale nel campo della cosmesi biologica e di ciò che ho imparato in questi anni, nell'ottica di fornire alle mie clienti un'assistenza precisa ed informata per la realizzazione di una skincare viso personalizzata]

Altri post

×
Welcome Newcomer